Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIInformativa Cookies
 
Categorie Prodotto:

SNACK QUINOA E MIRTILLI ROSSI SARCHIO

SNACK QUINOA E MIRTILLI ROSSI SARCHIO
Prezzo:

€ 3,74 Sconto 4.1%

3,59 Iva Inclusa

Cod. art.: 2399
Marca: SARCHIO
Lattosio: Senza Lattosio e Derivati
Uova: Senza Uova
Lievito: Senza Lievito
Erogabile: SI
Olio di Palma: Senza Olio di Palma
Da Sapere: BIOLOGICO
Valore in Punti: 1€ = 1 Punto = Sconto 5%
Quantità Minima Ordinabile: 1
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Non disponibile
Peso: 80 g
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividi Richiedi informazioni

Feedback degli utenti

Descrizione

Snack quinoa e mirtilli rossi

Lo snack quinoa e mirtilli rossi è una nuova barretta morbida biologica, senza glutine e vegan, ovvero senza ingredienti o derivati di origine animale. Preziosi chicchi di quinoa uniti a morbide e succose bacche di mirtilli rossi, che valorizzano il gusto e la piacevolezza di questo snack delicato, a ridotto contenuto di grassi e fonte di fibre. Difficile resistere ad una pausa così golosa e ricca di benessere.

Snack quinoa e mirtilli rossi

Lo snack quinoa e mirtilli rossi è una nuova barretta morbida biologica, senza glutine e vegan, ovvero senza ingredienti o derivati di origine animale. Preziosi chicchi di quinoa uniti a morbide e succose bacche di mirtilli rossi, che valorizzano il gusto e la piacevolezza di questo snack delicato, a ridotto contenuto di grassi e fonte di fibre. Difficile resistere ad una pausa così golosa e ricca di benessere.

Peso: 20g


Ingredienti
*sciroppo di riso, riso croccante (*riso, *zucchero di canna, sale), *mirtilli rossi (22%), *quinoa soffiata (8,6%), *zucchero di canna. *Prodotto biologico. Può contenere latte, frutta a guscio, sesamo e soia.

Caratteristiche

Possibilità di Spedizione:Si, per questo articolo è possibile effettuare la spedizione.

Feedback

    Point
    Ready Pro ecommerce