Categorie Prodotto:
- Secco (1073)
- Farine (84)
- Pane (55)
- Pane Integrale (9)
- Piadine - Wraps (10)
- Pizze e Focacce (7)
- Pangrattato (16)
- Pasta (278)
- Dolci (455)
- Salati (109)
- Semi Oleaginosi (20)
- Legumi (9)
- Marmellate e spalmabili (19)
- Salse ed Olio (21)
- Bibite (22)
- Fresco (81)
- Surgelato (213)
- Dispositivi per la diagnosi (4)
- Buste Termiche (1)
birra estrella senza glutine cl 33
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileConsiglia ad un amicoRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
La Daura Damm è la prima vera birra senza glutine, che può essere gustata con piacere da tutti, celiaci e non; garantisce un contenuto di glutine inferiore a 3 parti per milione ed è inserita nel Prontuario AicLa birreria Damm, il più prestigioso gruppo birrario di Spagna, è stata la prima a offrire ai celiaci una vera birra fatta con il malto d’orzo ma senza glutine, quindi una birra che non ha nulla da invidiare all’Estrella la classica di Barcellona.
I mastri birrai di Damm, si sono valsi della competenza di un luminare in materia, il professor Mendes dell’Università di Barcellona, per realizzare, attraverso un particolare processo produttivo, per la prima volta una vera birra senza glutine, che potesse essere gustata con piacere da tutti, celiaci e non.
Daura viene prodotta sotto la supervisione dell’Unità del Glutine del Consiglio Superiore della Ricerca Scientifica di Madrid, massimo ente pubblico di ricerca in Spagna e garantisce un contenuto di glutine inferiore a 3 parti per milione (il limite è di 20 p.p.m.). Daura non è una semplice lager ma una lager export con un grado alcolico di 5,4% vol. ed è inserita nel Prontuario Aic (Associazione italiana celiachia) degli alimenti:
Bionda giallo dorato, schiuma bianca fine e persistente
Intenso aroma di lieviti, pane, ginestra, erbe mediterranee e aromatiche come salvia e timo
Gusto dolce, con note di pane, biscotto di malto, erba, note di miele. Con ottima persistenza retrogustativa.
Ideale con antipasti di mare e pesce azzurro al forno, carni bianche, affettati, formaggi freschi.
Caratteristiche
Possibilità di Spedizione: | Si, per questo articolo è possibile effettuare la spedizione. |
---|
Potrebbe interessarti anche: | ||||
---|---|---|---|---|
Cod. art. | Descrizione | Prezzo | ||
PERONI | birra peroni senza glutine CL33 |
|
||
2277 | Birra Senza glutine Theresianer |
|
||
3224 | Birra APA Radical Brewery Gluten Free |
|
||
3225 | Birra Bitter American Tea Radical Brewery Gluten Free |
|
||
397 | Birra CAULIER |
|
||
522 | Birra TENNENT'S |
|
||
2032 | Birra Grain d'Orge BIO |
|
Feedback
-
09.04.2020
cianciolo althea (AT)
Buona come birra, bevuta fresca da frigo non si sente l'amarognolo, consiglio per chi piace la birra amarognola
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
Prodotti in archivio matrici:
1413
Prodotti in archivio varianti: 1413
Utenti in linea: 8
Ultima sync: 12:33 (del giorno: 18/01/2021)
Prodotti in archivio varianti: 1413
Utenti in linea: 8
Ultima sync: 12:33 (del giorno: 18/01/2021)